mercoledì 23 ottobre 2013

Bake Off Italia su Real Time a Novembre

Dopo le esperienze di Cotto e Mangiato su Italia 1 e I Menu di Benedetta su La7, Benedetta Parodi è pronta a cimentarsi in una nuova avventura per Real Time alla conduzione del nuovo programma Bake Off Italia, talent di cucina dedicato a pasticceria e dolci.


Il format è quello di The Great Bake Off, importato in Italia da Real Time, e prevede la partecipazione di concorrenti che dovranno cimentarsi nella preparazione di dolci con livello di difficoltà crescente e che saranno sottoposti al giudizio di una giuria composta dal "Re del cioccolato" Ernst Knam e da Clelia D'Onofrio, giornalista ed ex direttrice del Cucchiaio d'Argento.

In questo blog seguiremo le vicende legate al talent, raccoglieremo le anticipazioni e i commenti di ogni puntata e ovviamente riproporremo le ricette cucinate dai concorrenti.

Lo show comincerà a Novembre e sarà solo il primo degli impegni che vedranno protagonista Benedetta Parodi sul canale 31 del digitale terrestre: a gennaio infatti è prevista una striscia quotidiana simile a I Menu di Benedetta dove la Parodi tornerà in prima linea dietro ai fornelli cimentandosi nella preparazione delle sue ricette preferite.

Per tutti i fan di Benedetta, l'attesa sta per finire!

Nessun commento:

Posta un commento