I Giudici di Bake Off Italia

Coordinata da Benedetta Parodi, conduttrice della prima edizione di Bake Off Italia su Real Time a partire da novembre 2013, una giuria di eccezione composta da Ernst Knam e Clelia d'Onofrio si occupa di valutare scrupolosamente l'operato dei concorrenti di questo nuovo ed appassionante cooking talent.

Ernst Knam

I telespettatori di Real Time già lo conoscono come il Re del Cioccolato: ordine e perfezione sono le sue parole d'ordine. Chef Pasticcere e Maitre Chocolatier nato in Germania lavora e vive da oltre vent'anni in Italia, dopo aver girato il mondo. Qui riceve prestigiosi riconoscimenti, quali campione Italiano di Cioccolateria 2009/2010, campione Italiano di Finger food 2011, Coppa del Mondo di Gelateria 2012 come capitano nella squadra italiana e membro dell'Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani.


Clelia d'Onofrio

Direttore editoriale per qualche anno del prestigioso Cucchiaio d'Argento, nasce come giornalista della rivista Quattroruote ma finisce ben presto con il dedicarsi di cucina e gourmet, aiutata dalle proprie tradizioni di famiglia in cui non mancano cuochi e gastronomi. In compagnia di Ernst Knam sarà giudice di Bake Off Italia.

Nessun commento:

Posta un commento