martedì 29 ottobre 2013

Le prove dei concorrenti nel nuovo spot di Bake Off Italia

E' in rotazione negli ultimi giorni su Real Time il nuovo spot di Bake Off Italia: dopo averci svelato il volto nuovo della rete (Benedetta Parodi) e dopo aver creato il giusto clima di attesa con i precedenti clip, nell'ultimo promo dell'attesissimo talent di pasticceria ecco finalmente qualche immagine delle prove a cui saranno sottoposti i concorrenti.

In questo spot infatti vengono mostrati spezzoni tratti dalle varie versioni di questo format sparse per il mondo, concludendo con un invito piuttosto esplicito: "E' ora che anche gli italiani si mettano alla prova... e dimostrino quanto possano essere dolci!"

Di seguito potete vedere lo spot in versione integrale:

mercoledì 23 ottobre 2013

Bake Off Italia su Real Time a Novembre

Dopo le esperienze di Cotto e Mangiato su Italia 1 e I Menu di Benedetta su La7, Benedetta Parodi è pronta a cimentarsi in una nuova avventura per Real Time alla conduzione del nuovo programma Bake Off Italia, talent di cucina dedicato a pasticceria e dolci.

lunedì 21 ottobre 2013

Bake Off Italia, il nuovo spot di Real Time

L'attesa per l'arrivo delle due grandi novità di Real Time per la nuova stagione televisiva, il format Bake Off Italia e la sua conduttrice Benedetta Parodi, sta per finire.

A comunicarlo ufficialmente, il nuovo spot dell'emittente televisiva che annuncia la partenza del talent culinario a Novembre.



Nello spot vengono ritratte alcune cucine, ancora senza "padroni", in cui dei dolci stanno terminando la propria cottura in forno, scandita dal count down di timer ed orologi. E' proprio il caso di dire che l'attesa sta per finire!

Spot Bake Off Italia con la canzone di Katy Perry

Real Time svela il nuovo volto di punta della rete per questa stagione televisiva, Benedetta Parodi, con la pubblicità che anticipa l'inizio di Bake Off Italia a novembre. In questo spot di Bake Off Italia vediamo Benedetta Parodi attraversare in maniera disinvolta una cucina in cui volano ingredienti da tutte le parti camminando sulla colonna sonora della canzone "Roar" di Katy Perry.

Ecco lo spot in onda in questi giorni: